Tipo sicurezza
Codifica network wireless da usare per la connessione
- Scegliendo "Nessuno" verrà effettuata la connessione non protetta alla rete
- Scegliendo "WEP", verrà effettuata la connessione con codifica WEP. Per questa codifica è necessario specificare la password per l'autenticazione.
- Scegliendo "WEP Dinamico" (solo iOS), verrà effettuata la connessione con codifica WEP Dinamico.
- Scegliendo "WPA / WPA2 Personal", verrà effettuata la connessione con codifica WPA o WPA 2 Personal. Per questa codifica è necessario specificare la password per l'autenticazione.
- Scegliendo "WPA / WPA2 Enterprise", verrà effettuata la connessione con codifica WPA o WPA 2 Enterprise. Per questa codifica è necessario specificare anche un payload Certificati da selezionare come Certificato di Identità.
- Scegliendo "WPA2 Personal", verrà effettuata la connessione con codifica WPA 2 Personal. Per questa codifica è necessario specificare la password per l'autenticazione.
- Scegliendo "WPA2 Enterprise", verrà effettuata la connessione con codifica WPA 2 Enterprise. Per questa codifica è necessario specificare anche un payload Certificati da selezionare come Certificato di Identità.
- Scegliendo "Qualunque (Personal)", verrà effettuata la connessione con codifica WPA o WPA 2 o WPA 3. Per questa codifica è necessario specificare la password per l'autenticazione.
- Scegliendo "Qualunque (Enterprise)", verrà effettuata la connessione con codifica WPA o WPA 2 o WPA 3 Enterprise. Per questa codifica è necessario specificare anche un payload Certificati da selezionare come Certificato di Identità.
- Scegliendo "WPA3" (solo iOS), verrà effettuata la connessione con codifica WPA 3. Per questa codifica è necessario specificare la password per l'autenticazione.
Tipo campo: Selezione singola
Sistema operativo: *
Requisiti: -